Netflix ha reso pubblico tramite il proprio canals Youtube un breve e pungente teaser promozionale, dalla durata di circa cinquantadue secondi, della terza stagione di Daredevil.

netflix

Nel corso del filmato troviamo il protagonista Matt Murdock con il volto ricoperto di sangue mentre si trova all’interno di un confessionale. Proprio qui il vigilante pronuncia un’incredibile e tetra confessione verso un padre confessore che non viene rivelato:

Una volta credevo che la giustizia poteva esser trovata di fronte ad una corte di giustizia in pieno giorno. In realtà stavo solo prendendo in giro me stesso. Il buio risponde solo al buio.  E la verità è che preferirei morire come Daredevil piuttosto che vivere come Matt Murdock.

La terza stagione di Daredevil arriverà sulla piattaforma streaming Netflix verso la fine dell’anno. Potremmo ancora una volta vedere Charlie Cox come  Matt Murdock, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson interpretare Foggy Nelson, Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson FiskJay Ali come Rahul Ray Nadeem ed infine  Joanne Whaley nei panni di Sister Maggie.

Vi lasciamo alla visione del breve teaser trailer rilasciato.