Jeremy Renner aveva già anticipato grazie ai social media il ritorno di Occhio di Falco in Avengers 4. Sebbene il film arriverà nelle grandi sale fra soli otto mesi, le riprese addizionali della pellicola continuano in Atlanta. Come già annunciato da Mark Ruffalo, le scene rigirate non saranno solo aggiuntive, ma serviranno proprio per terminare il lavoro. L’assenza di Renner in Avengers: Infinity War aveva fatto storcere il naso a diversi fan, ma adesso l’attore è fiero di condividere le foto direttamente dal set. L’immagine, scattata dietro le quinte, arriva il giorno dopo la notizia della sua presenza nel film con la didascalia:

La giornata è finita! È venerdì… godetevi il vostro weekend!

 

Inoltre sono presenti diversi hashtag come:  #purplebadguy #hawkeye# widow? #avengers? #A6 ? #sendinglove  #cawcawmfs

avengers

Alcuni hashtag utilizzati da Renner risultano essere poco chiari, ma #A6 sembra essere un chiaro riferimento ai sei Avengers  ancora vivi dopo lo schiocco delle dita di Thanos. Ricordiamo che alcuni personaggi come Rocket Raccoon, War Machine ed Ant-Man  sono infatti sopravvissuti.

Sebbene sia Occhio di Falco che Ant-Man siano soltanto stati menzionati in Infinity War, nel sequel invece, secondo quanto trapelato entrambi i Vendicatori avranno ruoli particolarmente intensi.

Diretto da Joe ed Anthony Russo, Avengers 4, ancora senza titolo, arriverà nelle grandi sale statunitensi il 3 maggio 2019.