A partire dalla questa settimana Superman Giant #3, un corposo numero da 100 pagine, arriverà in esclusiva per la catena di negozi america Walmart. All’interno del numero sarà contenuta anche la prima parte di una storia in dodici parti scritta da Tom King e disegnata da Andy Kubert

La storia, intitolata “Up in the sky” segnerà il secondo approccio di King al personaggio dopo la short-story “For Tomorrow” pubblicata sul celebrativo Action Comics #1000. In Superman Giant #3 troveremo Batman chiedere aiuto all’Uomo d’Acciaio per investigare su un crimine avvenuto nelle strade di Gotham, che ha portato al ritrovamento di una coppia brutalmente uccisa. I genitori avevano quattro figlie adottive, due sono state ritrovate morte, la terza è stata portata in ospedale, mentre la quarta sembra essere stata rapita.

Di seguito vi riportiamo la sinossi della storia rilasciata dalla stessa DC Comics:

King, insieme all’artista Andy Kubert, all’inchiostratrice Sandra Hope, al colorista Brad Anderson e al letterista Clayton Cowles, ha creato una classica storia supereroistica che coinvolge il rapimento di una bambina terrestre da Gotham City. Con la partecipazione di Lois Lane e Perry White, oltre ai cameo di Batman e Lanterna Verde, questa storia in dodici parti solleva una domanda: quanto lontano, nella Galassia, si spingerà l’Uomo d’Acciaio per riportare a casa una sola bambina?

Nella slideshow sottostante potete trovare l’anteprima mostrata:

Fonte: CBR