Secondo quanto riportato in esclusiva da SplashReport, il regista Len Wiseman  dirigerà l’episodio pilota della serie televisiva dedicata a Swamp Thing che debutterà sulla piattaforma streaming DC Universe. Le riprese della serie inizieranno  in autunno, nella città di Wilmington nel Nord Carolina.

Len Wiseman inizia la sua carriera dirigendo alcuni spot pubblicitari per Playstation e realizzando videoclip per band come i Megadeth, successivamente debutta su grande schermo con il film Underworld, uscito nel 2003. In seguito, nel 2006, dirige il sequel Underworld: Evolution.

len wiseman

La storia di Swamp Thing  seguirà  Abby Arcane, una ricercatrice del centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, fare ritorno a Houma in Louisiana sua città natale. Qui inizierà ad investigare su un virus mortale derivato dalla palude. In seguito si legherà allo scienziato Alec Holland, che non molto tempo dopo perderà tragicamente. Abby scoprirà  che la paluda stessa conserva dei poteri mistici che potrebbe riportare in vita il suo grande amore, ma una forza sovrannaturale  è intenta ad esplorare e scoprire i segreti della palude.

La piattaforma streaming DC Universe conterrà diversi prodotti originali della casa editrice tra cui un live-action incentrato sui Titans e inoltre offrirà  un vasto catalogo di film  e fumetti DC.