Wesley Snipes ha recentemente affermato di essere in trattativa con la casa di produzione per diversi progetti legati all’Universo Cinematografico Marvel.  Non è esclusa  la possibilità che l’attore possa riprendere il ruolo di Blade, anzi le possibilità sembrano essere nettamente incrementate a seguito di un’intervista. Nel corso di una chiacchierata con Vice, alla domanda su un possibile quarto film di Blade, Snipes ha risposto:

Ci sono tante speculazioni riguardanti l’argomento e siamo davvero orgogliosi ed entusiasti di venire a conoscenza dell’interesse dei fan. Abbiamo ideato due progetti perfettamente in linea con l’universo di Blade e quando i seguaci del franchise avranno finalmente l’occasione di vederli, faranno fatica a decidere quale dei due lavori hanno  apprezzato di più.

Wesley snipes

Purtroppo non è specificato in che modo i progetti di cui parla l’attore saranno legati al mondo di Blade. Inoltre non sappiamo quando saranno rivelati ulteriori dettagli in quanto lo stesso Wesley Snipes ha dichiarato che il loro futuro è nelle mani della Marvel:

Sia io ed il mio team che i dirigenti Marvel abbiamo parlato diverse volte di questi progetti negli ultimi due anni. Sono tutti entusiasti e tutti vogliono realizzarli, ma purtroppo ci sono diversi impegni da portare al termine. Immagino che prima di impegnarsi con un nuovo lavoro, debbano inquadrare bene la situazione. La prossima volta che vedrete qualsiasi cosa relativa al franchise, ricordatevi di queste mie parole: tutto quello che abbiamo fatto in passato sarà semplicemente un gioco da ragazzi paragonato a quello che abbiamo in mente per il futuro.