La nuova stagione di The Walking Dead, che promette grandi cambiamenti nella serie, arriverà a breve. Recentemente la produttrice esecutiva dello show, Gale Anne Hurd, ha affermato che la nona stagione sarà piena di momenti scioccanti.

La produttrice ha affermato quanto segue:

Onestamente, ce n’è almeno uno [di momento scioccante n.r.d] in ogni episodio fin’ora girato. Non credo di poterne scegliere uno preferito ma, come ha detto Andrew Lincoln, tutti credono che questa sia la migliore stagione mai avuta sin dalla prima. E la gente ancora ricorda i momenti meravigliosi presenti nell’intera prima stagione, quindi credo che proveranno lo stesso amore, entusiasmo e rabbia, con molta più passione per questa stagione.

the walking dead

Ricordiamo infatti che Lincoln affermò:

Penso ci sia molto che ricordi l’episodio pilota nell’apertura di questa stagione ed anche in un altro paio di puntate. Abbiamo diverse sorprese, lo sappiamo tutti, ma non possiamo parlarne.

Anche Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan hanno espresso pareri simili in un’intervista di MTV. Reedus ha detto:

È uno show differente. Amerete questa stagione. So che ogni anno veniamo al Comic-Con e diciamo che lo show sarà migliore di quanto non fosse l’anno passato, ma questa volta è vero.

Morgan ha aggiunto:

Credo che la direzione in cui sia andato lo show, con un saggio storytelling, sia più forte che mai. Anche Andy dice cose del tipo “Questa è la migliore stagione dai tempi in cui girammo il pilot”. C’è una sensazione diversa nell’aria, è un nuovo mondo.

La nona stagione di The Walking Dead arriverà sulla AMC a partire dal prossimo 7 ottobre.