Tempo fa Tom Holland, il Peter Parker del Marvel Cinematic Universe, ha fatto trapelare il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming. Finalmente la Sony Pictures ha mostrato per la prima volta il logo della pellicola.

Il design del logo di Spider-Man: Far From Home segue lo stile del titolo precedente ma con delle piccole differenze cromatiche: il sequel vede la scritta Spider-Man colorata di rosso con contorni gialli, l’esatto contrario del primo logo che vedeva la scritta gialla con i bordi rossi. Il titolo del film invece è bianco con la maschera del nostro eroe posta a sostituzione della lettera “O” stilizzata, come se fosse un graffito.

spider-man

Il sequel di Homecoming , vedrà un Peter Parker lontano da casa durante il periodo delle vacanze estive. Seppure sia all’estero, il nostro caro Uomo Ragno di quartiere sembra non avere un’attimo di riposo, ritrovandosi ad affrontare un nuovo nemico, Mysterio.

Diretto da Jon WattsSpider-Man: Far From Home vede nel cast: Tom Holland (Peter Parker),Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Numan Acar (Dimitri). Secondo diverse voci di corridoio sarà Jake Gyllenhaal a vestire i panni di Quentin Beck, ovvero il villain Mysterio. Il sequel debutterà nelle sale il 5 luglio 2019.