La Disney ha appena rivelato la prima immagine per il remake in live-action di Kim Possible, nella quale possiamo vedere l’attrice Sadie Stanley con il costume di scena. Il design del costume non si discosta particolarmente dall’originale, facendo intuire la volontà di un prodotto che non intende stravolgere nè re-inventare un personaggio che, dopotutto, funzionava alla perfezione già con la prima apparizione.

Kim Possible

La serie seguiva le vicende di Kim sia nella sua vita da normale liceale che nella sua meno convenzionale occupazione da agente segreto. Lo show è andato in onda su Disney Channel dal 2002 al 2007, ma la capacità di attirare una fan base ben diversificata (sia per sesso che per età) ed affezionata alla serie ha spinto la Disney a riproporre il personaggio per una nuova generazione di spettatori, e questo film in live-action per Disney Channel è una mossa astuta, capace di strizzare l’occhio ai fan di vecchia data senza allontanare chi non ha avuto modo di vedere la serie originale.

Nel cast, accanto a Sadie Stanley, troviamo Todd Stashwick (visto ad esempio in Gotham) nel ruolo della nemesi di Kim, il Dr. Drakken, e Alyson Hannigan (Buffy, American Pie, How I Met Your Mother…) nei panni della madre di Kim, Ann Possible.

Il film arriverà nel corso del 2019.

Fonti: comicbook.comIMDb