Nel primo numero della miniserie composta da cinque albi dal titolo Life Of Captain Marvel saranno finalmente chiarite le origini della supereroina più forte dell’universo Marvel

Nelle pagine di Life Of Captain Marvel #1 scritto da  Margaret Stohl e disegnato da Carlos Pacheco avremo l’opportunità di poter leggere le vere origini di Captain Marvel. La cover dell’albo è illustrata da Julian Totino Tedesco, saranno disponibili le variant cover di Artgerm, Fiona Staples, Joe Quesada, Sana Takeda inoltre sarà anche disponibile una blank cover.

Vi lasciamo alla sinossi dell’albo:

Carol Danvers era una semplice ragazza proveniente dalla periferia di  Boston con una grande passione per la scienza  e per i Red Sox, fino a quando un incontro casuale con un eroe Kree le ha cambiato totalmente la vita donandole dei superpoteri. Adesso Carol la leader degli Avengers e comandante degli Alpha Fight, ma se ci fosse ben altro all’interno della storia? Come per esempio dei tremendi attacchi di panico  la rendono quasi incapace di reagire nel bel mezzo di una lotta, Captain Marvel si troverà proprio a rivivere dei momenti passati della sua vita che ormai sperava fosse riuscita a lasciarsi alle spalle. Non si può sfuggire dal passato, anzi, certe volte c’è un forte bisogno di tornare a casa, l’armadio della nostra eroina è pieno di scheletri e ciò che lei stessa scoprirà cambierà le sorti dell’intero universo.

Di seguito potete trovare la corposa anteprima mostrata: