Attraverso una conferenza stampa è stata annunciata, in maniera del tutto inaspettata, l’uscita di una nuova serie a fumetti scritta da Robert Kirkman dal titolo Die!Die!Die!, che ha, inoltre, debuttato immediatamente nel circuito di Forbidden Planet, nella giornata di ieri, 11 luglio. Il titolo sarà pubblicato da Image Comics.

Kirkman durante la conferenza ha affermato quanto segue: 

Sara nelle fumetterie a partire da DOMANI! Volevamo rendere la fumetteria un luogo dove recarsi e scoprire qualcosa di nuovo, internet ha tolto tutto il divertimento per quello che riguarda le anticipazioni e l’uscita dei fumetti. Tutti siamo messi al corrente dei nuovi fantastici lavori in arrivo, però dobbiamo aspettare mesi, se non anni, per poterli leggere, e dobbiamo sperare che alla fine del progetto, la storia non venga spoilerata.  Quindi, sorpresa! Ecco arrivata una nuova storia dalla cadenza mensile. Non è fantastico? Quello è l’unico modo in cui mi sento  paragonabile a Beyoncé.

Vi lasciamo con la breve sinossi rilasciata:

In Die! Die! Die! seguiremo una storia intrisa  di sangue, senza preclusioni e piena d’azione, in grado di appassionare e  coinvolgere il lettore così tanto  da non fargli interrompere la lettura. La storia è incentrata su un’organizzazione segreta all’interno del governo americano che influenza le scelte mondiali attraverso degli omicidi mirati, manipolando il mondo sotto gli occhi gli tutti,  forse sperando per il meglio, talvolta anche per l’interesse personale.. oppure per puro e semplice divertimento.

Die! Die! Die! è scritta dall’autore di The Walking DeadRobert Kirkman, in collaborazione con Scott Gimple (scrittore di The Punisher: Nightmare e produttore dell’adattamento televisivo di The Walking Dead), con i disegni di Chris Burnham (noto per aver lavorato su titoli come Batman Incorporated e Nameless), con i colori di Nathan Fairbairn e il lettering a cura di Rus Wooton

Die! Die! Die!