Spawn: Jeremy Renner nel cast della pellicola

L’attore Jeremy Renner entra ufficialmente nel cast della pellicola dedicata a Spawn che sarà diretta da nientemeno che Todd McFarlane, il creatore del personaggio. Renner è stato scelto per il ruolo del Detective Twitch. Qualche settimana fa è stata resa nota la notizia che Jamie Foxx interpreterà Spawn nell’adattamento cinematografico del fumetto.

jeremy renner

Durante una chiacchierata con Deadline Todd McFarlane afferma:

Essendo la mia prima esperienza come regista, ho voluto circondarmi delle persone più talentuose in tutti i fronti. Sono già stato abbastanza fortunato ad avere James Blum e Jamie Foxx, mi serviva la persona  adatta per il ruolo del Detective Twitch, in quanto sarà il volto dell’intero film.  Visto l’importanza del personaggio, avevo bisogno di una personalità forte, cosi ho deciso di tornare nel mio misero approccio Hollywoodiano e scalare la lista dall’inizio alla fine. Jeremy Renner era in cima alla lista, sono un suo grande fan, inoltre il personaggio di Twich non deve essere un bodybuilder o un modello, cercavo una persona che sembrasse qualcuno che avevamo già visto, quel qualcuno che sappia incarnare il dolore di un essere umano qualuque. Ho visto Jeremy farlo in diversi film, ecco perché era lui ad essere in cima alla mia lista. Io e Jason abbiamo tra le mani una grossa opportunità, ci siamo circondati d attori nominati e vincitori di premi Award, quindi immagino che sia io ad essere  l’anello debole del gruppo visto che è la mia prima esperienza come regista. Credo sia il mio prodotto che mi rende forte. Sicuramente quando inizieremo a girovagare tra gli Studios, molto presto, so che riusciremo ad ottenere diverse attenzioni. Vorrei semplicemente scegliere l’etichetta che distribuirà e renderà giustizia a  questo mio progetto, stiamo cercando  qualcuno che ci dica che l’idea è ottima e lo prenda, in quanto il budget è davvero ragionevole ed il prodotto è di qualità.

Mentre James Blum conclude aggiungendo:

Jeremy è il volto ideale per il personaggio di Twitch Williams, irradia onesta, intelligenza e inoltre è un gran lavoratore, ha un gran carisma e questi sono tutti gli elementi che  devono essere presenti per interpretare il detective.

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.