Il cast di Spider-Man: Far From Home accoglie l’attore J.B. Smoove all’interno del cast, noto per aver presto parte alla serie televisa Curb Your Enthusiasm. Secondo quanto riportato da Deadline, Smoove sarebbe stato scritturato per un ruolo chiave all’interno della nuova pellicola, il personaggio che andrà ad interpretare  rimane ancora sconosciuto. La conferma  rappresenta il primo nuovo attore all’interno del cast, seppure diverse voci di corridoio vedano il talentuoso Jake Gyllenhaal nei panni del villain Mysterio, mentre altre vorrebbero anche un ritorno dell’Avvoltoio di Michael Keaton.

smoove

Ricordiamo che le riprese di Spider-Man: Far From Home sono ufficialmente iniziate con un primo set ambientato nel Regno Unito, di cui abbiamo avuto l’opportunità di vedere delle foto ritraenti Tom Holland.

La trama del sequel di Homecoming non è ancora stata ufficialmente rilasciata, sappiamo soltanto che il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere si troverà lontano da casa per via delle vacanze estive. La pellicola sarà diretta da Jon Watts mentre potremo vedere nuovamente nel cast Tom Holland (Peter Parker), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), e, qualora i rumor si rivelassero esatti, Jake Gyllenhaal come  Quentin Beck, ovvero il villain Mysterio. Il sequel debutterà nelle sale il 5 luglio 2019.