Sebbene i primi rumour sulla nuova pellicola Birds Of Prey vedevano BatGirl come personaggio chiave, adesso diverse voci di corridoio affermano il contrario. Stando a questi rumor  non vedremo il personaggio all’interno del nuovo film, bensì sarà coinvolta esclusivamente Barbara Gordon nei probabili panni di Oracolo.

barbara gordon

Altri rumour suggerivano il personaggio di Huntress già in lista per il film, come anche Black Canary, e la notizia era stata ben accolta tra i fan in quanto il team sarebbe stato simile a quello visto nei fumetti. Difatti, nell’universo fumettistico, Barbara Gordon una volta messo da parte il mantello di BatGirl, prende il ruolo di Oracle, affiancata da Black Canary (Dinah Lance) formano il team Birds Of Prey.

Se i rumour che vedono Barbara Gordon come Oracle fossero confermati, la pellicola potrebbe essere ambientata dopo l’attacco del Joker (The Killing Joke) che costrinse Barbara alla sedia a rotelle. Sebbene vi siano  scarse informazioni riguardanti Birds Of Prey, è confermato che l’attrice Margot Robbie vestirà nuovamente i panni di Harley Quinn.

Ricordiamo che diverse voci di corridoio ormai smentite vedevano anche Catwoman presente nella pellicola. 

Birds Of Prey vedrà alla regia Cathy Yan e sarà prodotto dalla Warner Bros, le riprese inizieranno con molta probabilità nel corso del mese di gennaio 2019.