Nel corso di una chiacchierata con Mario Lopez, l’attrice Minka Kelly spiega che Hawk e Dove non saranno dotati di superpoteri nel live action in arrivo dedicato al team dei Titans. Secondo quanto dichiarato da Kelly quindi entrambi  i personaggi non saranno dei supereroi ma dei vigilanti. Nel corso di OnWithMario in compagnia dello stesso Lopez, l’attrice ha avuto modo di spiegare a farci comprendere le ragioni di questa scelta parlando della background story riguardante il personaggio di Dove:

Hawk e Dove non sono dei supereroi, nel corso della serie ci sarà l’opportunità di scoprire quale siano le motivazioni che nel corso della nostra vita ci hanno spinti verso la voglia di combattere per proteggere le brave persone. Il mio personaggio ha un passato da ballerina e ginnasta, ma è anche abile nella disciplina jiu jitsu, si può dire che Dove sia molto talentuosa da questo punto di vista. È in grado di combattere ed indossa un costume con delle ali, ma ovviamente non può volare perché non sarebbe realistico come vogliamo. Le ali sono sia uno scudo, sia un’arma: grazie a queste posso proteggere persone e ferire i nemici durante i combattimenti. Ogni personaggio è caratterizzato da uno stile personale nella lotta e quello di Dove, visto il suo passato, è quindi molto simile a quello di una ballerina.

hawk e dove

Nel mondo dei fumetti invece entrambi i personaggi sono dotati di superpoteri di origine mistica: Dove è in grado di avvertire il pericolo e di trasformarsi di conseguenza, una volta avvenuta la trasformazione i sensi della supereroina risultano essere intensificati, inoltre è in grado di leggere le intenzioni delle persone, volare e sopratutto riesce a calmare i violenti scatti d’ira del compagno Hawk. Purtroppo secondo quanto dichiarato dalla stessa attrice non avremo occasione di ammirare i meravigliosi poteri durante il live action di Titans.

Il debutto della serie è previsto nel corso del  2018 per la piattaforma dedicata ai fan dell’universo DC, nel frattempo ricordiamo parte dei personaggi e del cast che ben presto avremo l’occasione di vedere sul piccolo schermo: Titans vedrà come protagonisti:  Robin (Brenton Thwaites), Starfire (Anna Diop), Beast Boy (Ryan Potter), Raven (Teagan Croft),  Hawk (Alan Ritchson) e  Dove (Minka Kelly).