I diritti di Animosity  fumetto scritto da  Marguerite Bennett, disegnato da Rafael de LaTorre ed edito da Aftershock Comics  sono stati acquistati dalla Legendary Pictures per la realizzazione di un film.

Nessun regista o scrittore sono stati annunciati al lavoro sulla pellicola, ma la produzione sarà a cura del produttore esecutivo della stessa Legendary Jon Silk, CEO della casa editrice Jon Kramer e dal presidente Lee Kramer.

 i diritti di animosity

Pubblicata nell’agosto 2016, Animosity è ambientata in un mondo dove gli animali hanno improvvisamente avuto il dono della parola, rendendoli capaci di poter comunicare con gli esseri umani e vendicarsi per gli abusi subiti nel corso degli anni. Mentre il mondi scivola lentamente nel caos, una ragazza ed il suo fedele cane partono per un lungo viaggio da New York  a San Francisco alla ricerca dell’unica persona in grado di proteggerli.

Il fumetto è giunto in Italia, edito da Saldapress, lo scorso 15 dicembre dopo una serie di lunghi successi avuti negli Stati Uniti sia dalla critica che dal pubblico.