Nella giornata di ieri sull’account Twitter della software house francese DontNod Entertainment è stato pubblicato un breve video della durata di venti secondi circa, dove viene annunciata la data di uscita del primo episodio del tanto atteso secondo capitolo di Life is Strange 2. Annunciato per il 27 settembre 2018  sarà composto da cinque episodi, proprio come il primo titolo della saga e sarà disponibile sulle piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC via Steam. Non sono stati  resi pubblici ulteriori dettagli. Maggiori informazioni riguardanti il sequel saranno rilasciate nel corso del mese di agosto.

life-is-strange-2

Ricordiamo che a breve, come annunciato da Square Enix e DontNod En., precisamente dal 25 Giugno 2018, sarà disponibile The Awesome Adventures of Captain Spirit in arrivo su Playstation 4, Xbox OneSteam. Sviluppato dalla medesima DontNod e distribuito da Square Enix ,  si tratta di un   titolo completamente gratuito che funge da introduzione a quelli che saranno gli eventi che vedremo nel prossimo Life Is Strange 2. 

Vi lasciamo al brevissimo teaser direttamente dal twitter della software house dove viene annunciata la data di uscita del titolo: