L’oscuro e tragico passato di Silver Surfer è stato un mistero fino ad ora. Questo settembre la storia di Surfer troverà finalmente il suo spazio in Silver Surfer Annual #1 grazie ad un team creativo formato dallo sceneggiatore di Old Man Hawkeye, Ethan Sacks, ed il disegnatore dell’Annual di Thanos, André Lima Araújo. Un’avventura pregna di mistero, suspense e azione in pieno stile Marvel.

Sacks ha detto a tal proposito:

Da bambino ero solito meravigliarmi di fronte alla sua eleganza e bellezza [di Silver Surfer] mentre attraversava l’universo guidando la sua tavola. Quindi, in un certo senso avere l’opportunità di scriverlo è come un sogno d’infanzia che diventa realtà. Tuttavia devo confessare che, vedendo il modo meraviglio in cui André lo ha disegnato, non credo sia mai stato più bello ed elegante.

Di segutio potete trovare la sinossi dell’albo:

Mentre cerca un mondo in grado di soddisfare la fame di Galactus, Surfer arriva nel pianeta perfetto. Potra davvero condannare un’intera civiltà per salvare la propria? Il prossimo settembre unitevi a questo viaggio cosmico.

silver surfer annual