Avengers Infinity War: raggiunto il traguardo di 2 miliardi di dollari

Avengers: Infinity War è diventato il quarto film nella storia ad aver raggiunto i due miliardi di dollari di incasso, dopo Star Wars: The Force Awakens, Titanic, e Avatar.

Le aspettative vedono Infinity War superare Titanic durante la prossima settimana.

Avengers: Infinity War è diventato ufficialmente il film sui supereroi di sempre ad aver maggiormente incassato in tutto il mondo. 

Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos. (Wikipedia)

Fonte: Newsarama

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.