Il Fresh Start della Marvel vedrà tra i suoi titoli anche la testata dei West Coast Avengers, scritti da Kelly Thompson e disegnati da Stefano Caselli. A 24 anni dallo scioglimento del team originale, questa versione vedrà tra i suoi membri entrambi gli Hawkeye (Clint e Kate), Gwenpool, Quentin Quine, America Chavez ed un nuovo personaggio di nome Fuse, il ragazzo di Kate Bishop visto nella sua serie regolare.

Thompson ha dichiarato a Marvel.com

Tutti loro vogliono ed hanno bisogno di qualcosa in quel team. Kate ha bisogno di aiuto per salvare Los Angeles visto che i villain hanno notato che non ci sono supereroi lì fuori. Credo ci sia una parte di lei a cui manca far parte di un team. Ha sempre lavorato da sola, e va bene ma lei era colei che senza alcun potere diceva ‘Sono io che guiderò gli Young Avengers, sono io il capo’.

Parlando degli Young Avengers, ci sarà una piccola reunion tra Bishop e Chavez.

Credo che America sia un grande punto interrogativo e siamo molto entusiasti di poterlo scoprire: Perché torna a L.A.? Lo fa per tornare da Kate? Anche a lei manca l’elemento team? America ama far le cose in segreto.

West Coast Avengers #1 è programmato per debuttare sugli scaffali il 22 Agosto 2018.

 

marvel

 

 

Fonte: Newsarama