Bruce Willis tornerà sul grande schermo con Cornerman, film diretto dal debuttante Rupert Friend. Interpreterà nientemeno che il leggendario Constantine “Cus” D’Amato, allenatore di Myke Tyson. La pellicola si concentrerà su come l’allenatore, membro della Hall of Fame della Boxe, conobbe Tyson quando era ancora un tredicenne e lui si trovava in pensione. Dopo aver ricevuto visita in palestra da quello stesso ragazzino, D’Amato tornerà in campo ancora una volta per allenare quello che sarà uno dei più grandi campioni di tutti i tempi. 

 

Purtroppo D’Amato non è riuscito a godersi il suo campione visto che nel 1995 morì, poco prima che Tyson diventasse, a 20 anni, il più giovane campione dei pesi massimi nella storia. Ancora nessuna notizia su chi interpreterà Myke Tyson

Nel frattempo il regista Friend ha dichiarato 

 

In fondo questa è la storia di un amore profondo tra due fieri talenti, ognuno abbastanza coraggioso da ammettere all’altro le proprie paure, e così facendo spronarsi a vicenda verso la grandezza. E’ una storia sul combattere per quello in cui si crede e un film che vi spingerà a domandarvi cosa sia veramente la forza.