Netflix annuncia, tramite il video in calce, che sono attualmente in corso le riprese della terza stagione di Stranger Things, la serie che ha fatto innamorare i figli degli anni ’80 e non solo.

 

I vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono ritrovati sul set per iniziare le riprese, ma qui hanno incontrato delle new entry, come Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura. 

Tutto il cast principale è stato riconfermato, ritroveremo quindi Gaten MatarazzoMillie Bobby Brown, Caleb McLaughlinWinona RyderDavid Harbour,Noah SchnappFinn WolfhardCharlie HeatonJoe KeeryNatalia DyerCara Buono,Sadie Sink Dacre Montgomery. In aggiunta vedremo Cary Elwes nei panni del sindaco Kline e Jake Busey che vestirà i panni di un giornalista del The Hawkins Post. La produzione esecutiva è curata dai Duffer Brothers, Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps, e Iain Paterson.