Udite, udite, c’è un nuovo sindaco in città!

Entertainment Weekly ha recentemente riportato che Cary Elwes (La storia fantasticaRobin Hood: Un uomo in calzamaglia) si è unito al cast di Stranger Things 3 in veste del nuovo sindaco di Hawkins, la fittizia cittadina dell’Indiana in cui la serie è ambientata. Stando a quanto riportato anche Jake Busey comparirà nella serie come guest star.

Il sindaco Kline, questo il cognome, è stato così descritto da Netflix:

È bello, astuto e viscido. Il classico politico degli anni ’80, più preoccupato della sua immagine che del benessere della piccola cittadina che amministra.

Jake Busey sarà invece un giornalista del The Hawkins Post con una morale discutibile ed un malato senso dell’umorismo. Inoltre è stato anche detto che Priah Ferguson, la giovane sorella di Lucas, avrà molto più spazio nella nuova stagione.

Ricordiamo che le riprese di Stranger Things 3 dovrebbero cominciare proprio a metà aprile. Tutto il cast principale è stato riconfermato, ritroveremo quindi Gaten Matarazzo, Millie Bobby Brown, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Charlie Heaton, Joe Keery, Natalia Dyer, Cara Buono, Sadie Sink e Dacre Montgomery.

Fonte: Entertainment Weekly