In arrivo l’edizione home video di Black Panther

L’ultimo grande, ed inaspettato, successo dei Marvel Studios, Black Panther, è pronto a fare il proprio debutto in edizione home video, nonostante continui ancora ad incassare nei cinema.

La pellicola sarà pubblicata digitalmente, in 4K, e in streaming a partire dal prossimo 8 maggio. A seguire arriverà anche la versione fisica in Blu-ray  che verrà pubblicata il 15 maggio. La Marvel ne ha annunciato l’uscita tramite un trailer esclusivo per l’uscita, che potete vedere in calce.

Black Panther attualmente risulta aver incassato $ 1, 300, 189, 694 diventando ufficialmente il decimo film con il più alto incasso nella storia del cinema (arrivando addirittura ad insidiare il nono posto detenuto da Star Wars: Gli Ultimi Jedi).

Ryan Coogler ha diretto la pellicola, mentre Joe Robert Cole si è occupato dello script. Tra gli attori troveremo Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o, Michael B. Jordan, Letitia Wright, Danai Gurira, Daniel Kaluuya,  Martin Freeman, Andy Serkis, Forest Whitaker e Angela Bassett.

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.