Il momento è giunto: questa settimana arriverà sul mercato Jessica Jones #18, l’ultimo numero del team creativo formato da Brian Michael BendisMichael Gaydos. In coda al numero è presente una lettera dello stesso Bendis, un saluto dell’autore ai propri lettori, dove viene approfondito anche il discorso riguardante il nuovo team creativo che andrà a gestire la testata.

Ancora nessun nome è stato fatto, tuttavia è emerso che ai testi troveremo una donna. Di seguito vi riportiamo una porzione di quanto detto da Bendis al riguardo:

Sono stato contattato dai nuovi curatori di Jessica Jones ed ho adorato ciò che ho sentito. Acquisterò e leggerò ogni loro fumetto per vedere arrivare Jessica e la sua famiglia in luoghi a cui non ho nemmeno mai pensato. 

All’interno dell’albo, subito dopo la lettera di Bendis, è presente un’illustrazione promozionale che annuncia il ritorno di Jessica nell’autunno 2018. L’illustrazione non è stata accredita a nessun artista e a poco sono servite le richieste da parte dei siti di settore, come Newsarama, di poter avere il nome per specificare i credits nell’immagine se inserita in articoli.

In calce vi mostriamo l’illustrazione:

jones

Fonte: Newsarama.