MCU: Sam Rockwell vorrebbe tornare nei panni di Justin Hammer

Sembra proprio che l’attore Sam Rockwell, interprete di Justin Hammer in Iron Man 2, voglia tornare a vestirne i panni nel Marvel Cinematica Universe.

L’attore infatti chiacchierando con The Hollywood Reporter, che gli aveva chiesto se fosse interessato a tornare nel ruolo di Hammer, ha dichiarato

Ma certo! Ho dei mie carissimi amici in quel franchise. Jeremy Renner è un mio caro amico, in più anche con Chris Evans e Mark Ruffalo siamo amiconi. Robert Downey Jr è sempre divertente. Mi piacerebbe tornare insieme a Clark Gregg. Sarebbe molto divertente.

Ricordiamo che Sam Rockwell, inizialmente, tentò il provino per interpretare Iron Man, venendo poi sostituito da Jon Favreau con RDJ.

 

Fonte: Newsarama

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.