Il Superbowl, come ogni anno, è stato un grande evento e non solo a livello sportivo. Per gli amanti del cinema è stato, infatti, altrettanto eccitante, in quanto sono stati mostrati moltissimi trailer, tra cui quello di The Cloverfield Paradox.

Nella scorsa settimana si era vociferata la possibilità che Netflix avesse effettivamente in cantiere un progetto legato a Cloverfield, ma nessuno si aspettava che la pellicola sarebbe stata resa immediatamente disponibile. Senza far trapelare nulla, quindi, Netflix e J.J.Abrams hanno assestato un colpo da maestri, spiazzando gli spettatori.

Durante l’incontro è stato quindi mandato in onda il trailer che vi lasciamo in calce:

La trama è la seguente:

In un futuro non lontano, una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale. Ma un risultato inatteso lascera gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.

La pellicola è diretta da Julius Onah, il soggetto scritto da Oren Uziel Doug Jungmentre la sceneggiatura è del solo UzielAbrams si è occupato della produzione della pellicola. Nel cast troviamo Daniel Brühl, Roger Davies, Elizabeth Debicki, Aksel Hennie, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, John Ortiz, David Oyelowo e Zhang Ziyi.

Come già detto The Cloverfield Paradox è già disponibile disponibile su Netflix.