Sembra che un teaser trailer di Solo: a Star Wars Story, il secondo spin-off della celebre saga ideata da George Lucas, potrebbe arrivare in occasione dell’imminente Super Bowl, che si terrà il prossimo 5 febbraio. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Solo è uno dei candidati più papabili ad apparire durante i classici spot mandati in onda nella giornata. Sempre secondo THR la Disney, dopo aver distribuito questo primo teaser trailer, sarebbe pronta per far partire la campagna di marketing per sostenere la pellicola in grande spolvero.

solo

Le pellicole per cui sono stati già acquistati gli spazi (da 30 e 45 secondi) sono Avengers: Infinity War e Black Panther, mentre le pellicole più vociferate che si potrebbero vedere sono Gli Incredibili 2 e Jurassic Park: The Fallen Kingdom. Nel frattempo la Disney ha rilasciato la sinossi ufficiale della pellicola:

Imbarcatevi nel Millennium Falcon per un’avventura in una “galassia lontana lontana” in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con il contrabbandiere più amato della galassia. Attraverso una serie di coraggiose fughe dai criminali, Han Solo incontrerà il suo futuro copilota Chewbacca e si imbatterà nel noto giocatore d’azzardo Lando Calrissian!

La pellicola sarà basata sulla sceneggiatura di Lawrence e Jon Kasdan. Nel cast troveremo Alden EhrenreichDonald Glover,  Emilia ClarkeJoonas Suotamo,  Paul BettanyPhoebe Waller-Bridge,  Thandie NewtonWoody Harrelson e Michael K. WilliamsSolo: A Star Wars Story arriverà nelle sale a partire dal prossimo 25 maggio.