Il 2018 sarà per Netflix l’anno dei seguiti illustri, vedremo infatti il ritorno di quasi tutte le serie prodotte finora dalla piattaforma di streaming. Ovviamente lo show che i fan attendono maggiormente è quello dedicato al Diavolo di Hell’s Kitchen, che ha promesso grandi cose per questa terza stagione.

La produzione della serie è attualmente in corso, troupe e cast stanno girando per le strade di New York ed, ovviamente, alcune foto sono trapelate. L’utente instagram tomoaeo ha pubblicato due scatti sul proprio profilo che vi mostriamo in calce:

Nella prima foto possiamo vedere la sedia personalizzata di Wilson Fisk/Vincent D’Onofrio (che dovrebbe tornare a ricoprire un ruolo centrale, visto l’adattamento di Born Again di cui si era parlato) e quella di un altro personaggio il cui nome non è leggibile.

Nella seconda vediamo, invece, la troupe con Deborah Ann Woll, intenti a girare una scena non meglio identificata. Alcune speculazioni sul web hanno indicato tale ripresa come una possibile protesta in seguito alla scarcerazione di Fisk, ma, ovviamente, non c’è nulla di sicuro.

La nuova stagione di Daredevil non ha ancora una data d’uscita precisa ma, come detto in apertura, è attesa per il 2018.

Restate con noi per eventuali update.