Ron Howard, regista del secondo spin-off dedicato al mondo di Star Wars, incentrato sulla vita del giovane Han Solo, attraverso il proprio profilo twitter, ha augurato un buon anno a tutti i fan regalando una piccola anteprima tratta da dietro le quinte della pellicola.

In calce vi lasciamo il tweet:

Il regista ha continuato dicendo “Siamo carichi per questo 2018”. La foto non rivela molti dettagli, ma offre un’interessante sguardo a quello che sembrerebbe essere il design della cabina di pilotaggio di una nuova astronave. Come si può ben notare la plancia mostrata non ricorda molto quella dello storico Millenium Falcon. Non possiamo essere certi che sia l’attore protagonista, Alden Ehrenreich, ai comandi. Tuttavia sembra plausibile la possibilità di vedere il contrabbandiere preferito dai fan alle prese con un nuovo veicolo.

Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale a partire dal prossimo 25 maggio. La pellicola sarà basata sulla sceneggiatura di Lawrence e Jon Kasdan. Nel cast troveremo Alden EhrenreichDonald Glover,  Emilia ClarkeJoonas Suotamo,  Paul BettanyPhoebe Waller-Bridge,  Thandie NewtonWoody Harrelson e Michael K. Williams.