Il primo spin-off derivato dal gigantesco franchise dei Transformers è in lavorazione. Si tratterà di una pellicola dedicata ad uno dei personaggi più amati dal pubblico, ovvero Bumblebee. Ora una prima foto ufficiale è stata pubblicata:

bumblebee

Il lungometraggio sarà ambientato negli anni ottanta e sembra si tratterà di un film di formazione: troveremo Bublebee in un nuova, vecchia, veste. Infatti l’autobot non avrà la scocca della classica Camaro, bensì si presenterà come un malandato Maggiolino Volkswagen gialloCharlie Watson, la protagonista della pellicola insieme a Bublebee, interpretata da Hailee Steinfeld, rimetterà in sesto la macchina dopo averla trovata abbandonata su una spiaggia Californiana. La giovane ragazza scoprirà, successivamente, di non aver aggiustato una classica automobile e finirà per fare la conoscenza dell’Autobot.

La pellicola, prodotta da Paramount, vedrà alla regia Travis Knight ed arriverà nelle sale a partire dal 21 dicembre 2018. Nel cast troveremo anche John Cena e Pamela Adlon.