Nuove foto iniziano ad emergere della prossima pellicola dedicata al mondo mutante. Stiamo ovviamente parlando di X-Men: Dark Phoenix di cui, nelle scorse settimane, abbiamo visto i primi scatti insieme ad una sinossi maggiormente dettagliata, illustrata dallo stesso Michael Fassbender.

A quanto pare l’attore che impersona Magneto avrà un ruolo molto importante nella pellicola ed è proprio il suo personaggio quello immortalato nella nuova foto mostrata da Empire. Vediamo Magneto steso a terra, esanime ed immobilizzato, con intorno una squadra armata non meglio identificata.

magneto

Sappiamo che nella pellicola apparirà Genosha, il baluardo della libertà mutante: che questa scena sia ambientata proprio sull’isola, magari a seguito di una prima manifestazione della Fenicie?

Stando a quanto raccontato da Fassbender, Jean giungerà sull’isola proprio con l’intento di aiutare Magneto a gestire questa nuova realtà, tuttavia, la spirito della Fenicie è pronto ad assumere il controllo e questo farà, ovviamente, precipitare le cose.