Sta per partire quella che oltreoceano è stata definita come la “New Age of DC Heroes“, pronta a portare novità e cambiamenti nell’universo della major.

Oggi diamo un primo sguardo ad una delle nuove serie proposte, The Silencer, di Dan Abnett e John Romita Jr., in uscita il prossimo 31 gennaio. In calce vi lasciamo la sinossi della testata:

È uno degli assassini più mortali dell’Universo DC… e non avete mai sentito parlare di lei! Super-forte, altamente addestrata, armata con devastanti e furtive capacità metaumane. Silencer è praticamente invincibile, o almeno lo era.  Nonostante le decadi passati a capo del Leviatano, Honor Guest è sempre riuscita a riportare a casa la pelle. Ora vive una vita normale con una famiglia normale in una casa normale su una via normale. Ma il passato è tornato a perseguitarla sotto forma del suo vecchio datore di lavoro e di una nuova missione mortale… e Talia Al Ghul non accetta un no come risposta.

Code of Honor“, il primo ciclo, si aprirà sulle pagine di questo primo albo, presentandoci il nuovo personaggio creato dal duo Abnett/Romita. In calce vi lasciamo le tavole mostrate per poter dare un primo sguardo al nuovo lavoro:

Inoltre qui vi proponiamo anche gli studi preparatori di John Romita Jr. sul personaggio:

Fonte: Newsarama.