Marvel e Stitcher collaboreranno per realizzare Wolverine: The Long Night, un podcast di 10 episodi creato da Benjamin Percy, con Richard Armitage che presterà la sua voce a Wolverine. La trama vedrà l’artigliato canadese come il sospettato primario di una serie di omicidi avvenuti in Alaska.

wolverine

The Long Night nel cast vedrà anche: Scott Adsit, Bob Balaban, Chris Gethard, Brian Stokes Mitchell, Celia Keenan-Bolger, Andrew Keenan-Bolger, e Ato Essandoh.

Percy ha dichiarato

A causa del suoi continui condizionamenti, non conosce ancora la tremenda verità sulla sua vita. Parte della storia si focalizzerà sul recupero dei suoi ricordi e sul suo continuo desiderio di allontanarsi dalla società la quale, invece lo richiama dal mondo selvaggio. Oltre il lato investigativo, ci sono anche elementi fantastici. Alcuni di questi riguardano Wolverine e la sua leggenda, su come le persone lo osservino instaurare rapporti con branchi di lupi, vedendolo salvare vite e porvi fine. 

Abbiamo un’opportunità molto divertente, quella di creare la nostra continuity. Una continuity che si espanderà sempre di più mano a mano che  si ingrandirà il Marvel Podcast Universe. Ci saranno riferimenti che molte persone coglieranno, da Weapon X al Giappone ed alcune relazioni passate avute. 

Wolverine: The Long Night debutterà su Stitcher durante la Primavera del 2018.

Fonte: Newsarama