Giusto ieri vi parlavamo delle voci emerse riguardo un personaggio che dovrebbe apparire nella seconda stagione di Iron Fist. Tramite una casting call è stato svelato il nome di quello che potrebbe essere l’antagonista della nuova stagione, ovvero Tanya Parker. Ovviamente sono nate diverse speculazioni riguardo il personaggio cartaceo a cui potrebbe ispirarsi: Black Mamba e Lady Gorgon sembrano essere le candidate più papabili.

Ora una nuova aggiunta al cast della serie è stato reso nota: Alice Eve, già vista in Star Trek Into the Darkness e nella terza stagione di Black Mirror, interpreterà un ruolo non meglio specificato. Ovviamente il primo pensiero va proprio alla misteriosa Tanya Parker di cui si è parlato precedentemente. Che sia lei il misterioso personaggio che la Eve andrà ad interpretare?

Jeph Loeb si è detto molto contento dell’arrivo di Alice Eve:

Siamo entusiasti di avere un’attrice della statura di Alice nel cast di Iron Fist. Il suo eccezionale talento porterà un velo di pericolo ed intrigo sul suo personaggio come nessun altro riuscirebbe a fare.

L’attrice si unirà al già presente cast, formato da Finn JonesTom PelphreySacha DownJessica HenwickJessica Stroup e  Simone Missick.  La serie arriverà nel 2019, seguendo le nuove stagioni di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

Fonte: Comicbook