Vi abbiamo parlato delle anticipazioni riguardanti Avengers 4 e delle celebrazioni avvenute su Vanity Fair per il decimo anniversario del Marvel Cinematic Universe.

In contemporanea con il servizio che ritrae tutti i personaggi che vedremo in Avengers: Infinity War arriva anche un piccolo teaser direttamente da Mike Ruffalo, che attraverso il proprio profilo twitter ha postato quanto segue:

 

Qualcosa di grande sta per arrivare” secondo l’attore. Chiaro è l’intento di creare hype che potrebbe significare molte cose differenti: Thanos sta per arrivare? O forse parliamo di Hulk?

Magari, seguendo quanto ipotizzato dal web tutto, il trailer di Infinity War potrebbe arrivare prima del previsto, vista anche la molteplice fuga di vari footage avvenuta nei giorni scorsi. Ruffalo è inoltre conosciuto per la sua scarsa capacità di tenere segreti, come visto durante la première di Thor: Ragnarok.

A tutto questo va affiancato un’altro teaser, postato stavolta dai fratelli Russo, il quale raffigura un grande tre. Anche in questo caso le interpretazioni sono state molteplici: si tratta di un conto alla rovescia o il trailer arriverà il prossimo 3 dicembre? Staremo a vedere.