Il 4 Gennaio 2018 uscirà il secondo film di Gabriele Salvatores sul Ragazzo Invisibile, intitolato Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione. Il primo film venne ampiamente acclamato da critica e pubblico e fu un esperimento interessante di introdurre il genere dei cinecomic, con la particolarità però di una ambientazione e un cast per lo più italiano.

Ludovico Girardello torna nei panni dell’adolescente Michele. Il cast vedrà, inoltre, la presenza di Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.

Di seguito vi mostriamo il trailer.

 

La sinossi del film recita

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. 
Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.