Ci siamo, manca pochissimo ormai… purtroppo. Dopo Avengers 4, previsto per il 2019, molti eroi Marvel potrebbero appendere il costume.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, in occasionedi una recente intervista per Vanity Fair, ha dichiarato che Avengers 4 “porterà qualcosa di inaspettato in un film supereroistico: una fine”

Per molti attori del Marvel Cinematic Universe, infatti, Avengers 4 sarà l’ultimo film da contratto. Potrebbe quindi essere molto alta la possibilità di dover salutare Chris Evans, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Jeremy Renner. Anche perchè non è detto che tutti i personaggi usciranno illesi dagli eventi della pellicola. 

Continua Kevin Feige 

Ci saranno due periodi distinti. Tutto quello che è successo prima e dopo Avengers 4. So che non sarà come le persone se lo aspettano.

Nonostante Avengers 4 non sia ancora uscito, la Marvel ha già progetti per oltre 20 film che, sempre secondo Feige, saranno molto diversi da tutti quelli realizzati finora. 

Di seguito vi mostriamo il photoshoot di Vanity Fair per la celebrazione di 10 anni di pellicole appartenenti al Marvel Cinematic Universe.  Inoltre, sembra che circa 83 attori siano stati coinvolti in un ulteriore photoshoot per la celebrazione dell’evento. 

Avengers: Infinity War uscirà il 4 Maggio 2018, mentre Avengers 4 è previsto per il 3 Maggio 2019

Fonte: Entertainment Weekly