Il reboot del Corvo è diventato una vera e propria chimera, se ne parla da anni e mai nulla è stato effettivamente fatto. I rumor si sono susseguiti come anche le produzioni che avrebbero dovuto lavorare alla nuova trasposizione del fumetto di James O’Barr, nonché del film di Proyas, divenuto un vero e proprio cult.

Le ultime notizie al riguardo vedevano Jason Momoa nel ruolo di Eric Draven e Corin Hardy alla regia. Dopo le prime notizie emerse molto velocemente il progetto si era arenato di nuovo, più nulla era stato detto e il sentore che il lavoro si fosse nuovamente arenato risultava abbastanza palese.

Nulla più al riguardo, almeno fino ad oggi. Jason Momoa ha infatti aggiornato il proprio profilo Instagram pubblicando un doppio teaser relativo all’inizio della produzione del film: un fanposter ed una foto insieme al regista, accompagnando il tutto con una didascalia che lascia ben pochi dubbi.

Non è stato specificato altro, né riguardo l’inizio delle riprese, né, tantomeno, riguardo il resto del cast, tuttavia possiamo affermare con discreta certezza che The Crow Reborn arriverà. Alla fine anche il Corvo avrà il proprio momento nel periodo di maggior picco per i cinecomics.

In calce vi lasciamo le foto pubblicate da Momoa:

 

I’ve been waiting for sooooo long. @corinhardy let’s do this brother aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: