I lettori del mondo Marvel conosceranno bene la figura di Lockjaw, il dolce “animale domestico” della famiglia reale. Ora, il gigantesco molosso sta per ottenere una serie tutta sua, che ci permetterà di seguirne le peripezie.

La famiglia reale in pericolo è il motore scatenante della nuova serie dedicata a Lockjaw. Il primo di quattro numeri, scritti da Daniel Kibblesmith ed illustrato da Carlos Villa arriverà nelle fumetterie americane a partire da febbraio. Kibblesmith ha commentato

Siamo davvero orgogliosi di questo fumetto

Will Moss, editor della serie, l’ha definita come 

Una spassosa avventura in giro per l’Universo Marvel. Le origini di Lockjaw erano state precedentemente chiarite sul Black Bolt #5, si tratta senza dubbio di un cane, nato da un altro cane, con la capacità di teleportarsi. Nella sua serie andremo avanti, spostandoci su altre questioni: come ha ottenuto i suoi poteri? È davvero l’unico cane inumano in tutto l’univeroso? Nel primo numero della serie scopriremo che in realtà Lockjaw ha fratelli e sorella, per poi seguirlo nella ricerca della sua famiglia, accompagnato dal suo sorprendente compagno d’avventure D-Man!

In calce vi lasciamo la copertina mostrata: