Square Enix: diffuso il trailer del DLC di “Kingdom Hearts III” al Tokyo Game Show

Al Tokyo Game Show 2019 è stato mostrato un nuovo trailer per il DLC di Kingdom Hearts III, intitolato Re:Mind

Nel trailer possiamo vedere una gran quantità di battaglie e la comparsa di personaggi quali Xion, Lingering Will, Aqua, e Namine

Ovviamente quello che speriamo è di ottenere una data di uscita entro il termine della fiera. Nel frattempo Square Enix, in merito al DLC, ha dichiarato 

Nel DLC che sta per arrivare i giocatori si ritroveranno in un regno molto familiare e incontreranno nuovi nemici estremamente forti. Durante alcune delle nuove battaglie, i giocatori potranno intercambiare i personaggi. Inoltre saranno disponibili nuove Keyblade che i giocatori potranno scaricare gratuitamente con l’aggiornamento. 

Kingdom Hearts III è disponibile per Playstation 4 e Xbox One

 

Kingdom Hearts III è un videogioco di genere action RPG sviluppato e pubblicato da Square Enix, annunciato per PlayStation 4 e Xbox One. È l’undicesimo titolo della serie Kingdom Hearts, sequel di Kingdom Hearts II e capitolo finale della “saga di Xehanort” (chiamata in inglese la “Dark Seeker saga”). Ambientato dopo gli eventi di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance e Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep, il gioco vede tornare Sora nel ruolo di protagonista, affiancato da Paperino, Pippo, Topolino e Riku nella ricerca dei sette guardiani della luce e della “chiave che restituisce i cuori”: l’obiettivo è sventare l’ultima minaccia del maestro Xehanort, che ha intenzione di dare vita a una seconda Guerra del Keyblade. Il viaggio li porterà a visitare mondi e incrociare il cammino con personaggi di proprietà Disney.Il titolo iniziò a essere concepito nel 2007, poco dopo la pubblicazione di Kingdom Hearts II Final Mix, ma la sua produzione non fu confermata fino all’E3 2013, dopo anni di dicerie e speculazioni. Il motore grafico utilizzato era il Luminous Studio, ma venne poi scartato in favore delle potenzialità offerte dall’Unreal Engine 4. Il gameplay è stato arricchito rispetto ai predecessori con l’introduzione di nuove meccaniche come le Attrazioni, che permettono a Sora di eseguire attacchi evocando attrazioni dei parchi a tema Disney. (Wikipedia)

 

Fonte: Comicbook

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.