Marvel: continuano i festeggiamenti con “Marvel Comics” #1001

Da poco abbiamo finito di celebrare l’uscita di Marvel Comics #1000 e veniamo già a parlare del #1001, pronto ad arrivare nell’arco di tre settimane circa.

Il numero continuerà a contenere una storia di Al Ewing insieme all’enorme roaster di autori coinvolto: Al Ewing, Audrey Loeb, Jimmy Palmiotti, Declan Shalvey, Vita Ayala, Howard Chaykin, Kaare Andrews, Frank Tieri, Amy Reeder, Nick Spencer, Scott Aukerman, Brian Posehn, Bill Morrison and Simon Furman, and artists A CO, Amanda Conner, Andre Lima Araujo, Andrea Sorrentino, Bill Morrison, Bob Budiansky, Carl Potts, Dan Panosian, Dario Brizuela, Declan Shalvey, Derek Charm, G Gurihiru, Howard Chaykin, Humberto Ramos, Ig Guara, Jerry Ordway, Kaare Andrews, Kim Jacinto, Marguerite  Sauvage, Mark Bagley, Natacha Bustos, Nick Roche, Nina Vakueva, Pasqual Ferry, Pere Perez, Rachael Stott, Scott Koblish, Steve Lieber, Tom Mandrake.

Sappiamo per certo che ci sarà una storia intitolata Death’s Head, realizzata da Simon Furman, Nick Roche, Josh e Richard Starkings.

In più, grazie a una cover di Mike Deodato, sappiamo che ci sarà anche The Masked Raider. Mentre dalla newsletter di Declan Shalvey abbiamo potuto dare una sbirciatina. 

Di seguito la sinossi pubblicata dalla Marvel: 

MARVEL COMICS #1001
(W) Al Ewing, Audrey Loeb, More (A) Amanda Conner, Declan Shalvey, More (CA) Rod Reis
La più grande storia del Marvel Universe continua! Chi sarà il nuovo misterioso personaggio proveniente dal passato della Marvel? Era una storia troppo grande per poterla scrivere in un solo numero, con troppi team artistici Marvel che richiedevano la loro presenza in questa festa! Così si continua con un ulteriore numero celebrativo, con nuovi segreti e rivelazioni sull’Eternit Mask e la persona che ora la indossa! 

marvel

Marvel Comics #1001 esce il 2 Ottobre 2019

Fonte: Bleeding Cool

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.