Marvel Studios: James Gunn annuncia che “Guardians of the Galaxy Vol.3 “sarà il suo ultimo film del franchise

James Gunn, regista del franchise dei Guardiani della Galassia per i Marvel Studios, ha annunciato che dopo il terzo capitolo concluderà il suo percorso con loro. 

Gunn, infatti, su Instagram ha risposto a una domanda che chiedeva su quanti film dei Guardiani lo avremmo ancora visto con ancora uno

Il regista sta lavorando anche al progetto per la Warner Bros e DC Comics, inititolato The Suicide Squad. Il film inizierà le riprese il mese prossimo ad Atlante e dovrebbe arrivare nelle sale il 6 Agosto 2021. Al momento  Guardians of the Galaxy Vol. 3 non ha ancora una data di debutto.  Sfortunatamente, Guardians of the Galaxy Vol. 3 si trova in una situazione particolare per via del ruolo di James Gunn. Prima del suo licenziamento, l’inizio delle riprese era previsto proprio per il 2019, mentre la pubblicazione sarebbe stata nel 2020. Da quando il regista è stato nuovamente assunto, la produzione è stata posticipata a causa del calendario annuale saturo.

james gunn
Ricordiamo che dal Marvel Studios arriverà Black Widow l’1 Maggio 2020, seguito da The Falcon & Winter Soldier in autunno dello stesso anno, The Eternals il 6 Novembre 202, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings il 12 Febbraio, 2021, WandaVision e Loki nella primavera 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 Maggio, 2021, What If…? nell’estate 2021, Hawkeye per l’autunno 2021, e Thor: Love and Thunder il 5 Novembre, 2021. In più si sono recentemente aggiunte le serie tv di Ms. Marvel, Moon Knight, and She-Hulk.

Fonte: Comicbook

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.