No Time to Die: James Bond arriva a Matera, backstage e riprese di alcuni stunt

Daniel Craig e Lea Seydoux, insieme al regista del film Cary Joji Fukunaga, sono arrivati a Matera per girare le riprese del 25esimo film di 007 (James Bond), intitolato No Time to Die.

Dai video che potrete vedere qui sotto, sono già cominciati gli stunt e scene d’azione piuttosto temerarie.

Sassilive ha dichiarato

La produzione ha preparato il set a cielo aperto per le riprese in programma martedì 10 settembre in in piazza Duomo, gradoni Duomo, via San Potito, piazzetta Pascoli, via Bruno Buozzi, piazza San Pietro Caveoso, via Madonna delle Virtù fino a porta Postergola. Sul set, per alcune scene in primo piano, ci saranno Daniel Craig nel ruolo del protagonista James Bond e la sua bond girl Lea Seydoux. I due attori sono già arrivati a Matera nella giornata di lunedì e hanno fatto uno shooting fotografico nel Convento di Sant’Agostino sullo sfondo degli antichi rioni Sassi e il campanile della Cattedrale di Matera.

Ad interpretarlo tornerà Daniel Craig mentre a scrivere il copione ci pensano Cary Fukunaga(anche regista), Scott Z. BurnsPhoebe Waller-Bridge. La pellicola si incentrerà sul periodo di riposo che 007 si è preso dal suo lavoro. Lo troveremo in Jamaica quando un vecchio amico della CIA, Felix Leiter, gli chiederà aiuto con una missione di soccorso. Bond si troverà presto coinvolto in un’avventura che lo porterà faccia a faccia con un nemico armato di una tecnologia letale.

Nel cast, oltre a Craig ovviamente, troviamo anche Rami Malek, Ana de Armas, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Jeffrey Wright, e Naomie Harris.

No Time to Die arriverà l’8 Aprile 2020.

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.