[RUMOR] Disney+: in programma una serie tv sugli Young Avengers?

Secondo quanto riportato da Full Circe Cinema, Disney+ potrebbe avere in mente una serie tv sugli Young Avengers

young avengers

Ovviamente si tratta di un rumor che dovrà trovare conferma. Probabilmente tutto è nato dal fatto che si vociferava si avessero dei piani per Ms. America Chavez e la presenza di una Cassie Lang oramai adulta nel Marvel Cinematic Universe può aiutare a rendere la possibilità piuttosto fattibile. 

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a rimanere con noi per gli update! 

I Giovani Vendicatori (Young Avengers) sono un immaginario gruppo di personaggi che compare nei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics, esordito ad aprile 2005, creato da Allan Heinberg e Jim Cheung. Successivamente ai fatti narrati in Vendicatori Divisi (Avengers Disassembled) un gruppo di adolescenti, guidati da Iron Lad, diviene la nuova generazione dei Vendicatori in base a quanto rivelato nei protocolli dell’androide Visione, attivatisi una volta che il gruppo degli eroi più potenti della terra si è sciolto. In Italia la serie è tradotta dalla Panini Comics in volumi brossurati nella collana Marvel Mix a partire da febbraio 2006. (Wikipedia)

Fonte: ComicbookMovie

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.