Marvel: INCOMING! apre la strada al 2020, svelati gli autori

La Marvel ci ha stuzzicato parecchio con delle immagini teaser in questi giorni che raffiguravano pezzi di un puzzle in relazione a un nuovo evento, intitolato INCOMING! Ora veniamo a saperne di più.

INCOMING! sarà un one-shot realizzato da un team creativo molto numeroso. La storia sarà un murder mystery di enormi proporzioni.

Ryan Penagos, della Marvel, descrive la storia come un enigma che inizia con un assassinio e si sviluppa su scala cosmica. Dopo il salto potete vedere il teaser trailer che è stato pubblicato.

 

La descrizione del numero è la seguente:

Un misterioso assassino porta gli eroi del Marvel Universe sulle tracce del killer, ma nessuno di loro può immaginare dove il cammino li condurrà o come sconvolgerà tutto il 2020 e più! Chi è la vittima e chi l’omicida? Il capitolo conclusivo dell’80esimo anniversario della Marvel collegherà i punti di tutto quello accaduto nel 2019 per preparare quello che ci aspetta! Ci saranno gli Avengers, i Fantastici Quattro, gli X-Men, i Guardiani della Galassia, Daredevil, Spider-Man, i Champions, gli Agenti dell’Atlas, Valchiria, Hulk, Jessica Jones, Venom, Ghost Rider, Masked Raider e molti altri!

marvel

Fonte: Newsarama

 

 

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.