Il Giorno Più Bello del Mondo: nuovo trailer per il film di Alessandro Siani

Dopo Mister Felicità, Alessandro Siani sta per fare il suo attesissimo ritorno sul grande schermo. Di fatto, l’attore tornerà nella pellicola intitolata Il Giorno Più Bello del Mondo.

 

Il film vede come protagonista lo stesso Siani, il quale interpreterà Arturo Meraviglia l’impresario di un piccolo teatro in declino. Di colpo, un improvviso lascito da parte di un lontano parente cambia le carte in tavola. Infatti, la cosa riaccende la speranza nel protagonista, che farà di tutto per risolvere i problemi con i debitori. Tuttavia, le aspettative del protagonista vengono distrutte quando si scopre che l’eredità si compone unicamente di due bambini, Rebecca e Gioele.

Dopo un primo momento di difficile convivenza, Arturo scopre che il piccolo Gioele possiede delle doti magiche. A tal proposito, Arturo decide di utilizzare le doti del bambino per riportare a galla il suo teatro, tirandosi fuori dai guai. Tuttavia, le misteriose abilità del bambino attirano l’attenzione di alcuni ricercatori, che vogliono scoprire cosa rende il piccolo Gioele “speciale”.

Tra vari colpi di scena e avventurose situazioni, in Il Giorno Più Bello del Mondo vede al suo interno un cast vario, grazie alla presenza di molti attori. Di fatto, oltre ad Alessandro Siani, potremo trovare Stefania SpampinatoGiovanni Esposito e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva.

Ricordiamo che Il Giorno Più Bello del Mondo, arriverà nelle sale cinematografiche questo 31 Ottobre.

Fonte: Comingsoon.it.

 

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.