MCU: Charlie Wen mostra un concept art alternativo per Hulkbuster per Avengers: Age Of Ultron

Nel 2015,  Avengers: Age Of Ultron è arrivato nelle grandi sale. Il film, scritto e diretto da Joss Whedon, è stato accolto positivamente ed ha incassato più di 1,4 miliardi di dollari in tutto il mondo. Nel corso del cinecomic, Tony Stark è stato costretto ad indossare l’armatura Hulkbuster per combattere contro il Golia verde. Adesso, dopo quattro anni dalla pubblicazione di Age Of Ultron, il concept artist Charlie Wen  ha mostrato sul suo profilo Instagram, un bozzetto per il costume di Stark usato nello scontro contro Hulk.

Un design alternativo per il costume Hulkbuster realizzato per Avengers: Age Of Ultron. Per andare avanti è necessario spingere sempre più il design per sapere fin dove si riesce ad arrivare. Questo è uno dei concept che  a mio parere presenta degli elementi interessanti, ma dopotutto si allontanava troppo dall’iconico Hulkbuster. Proprio per questo motivo non mi sono minimamente preoccupato di finire le gambe.

Il concept si distacca particolarmente dalla versione presente nel film. Il bozzetto presenta un design più massiccio ed ingombrante e si allontana dal costume di Iron Man. Diretto Da Joss Whedon, Avengers: Age Of Ultron vede un cast formato da Robert Downey Jr. nel ruolo di Iron ManChris Hemsworth come Thor Mark Ruffalo è HulkChris Evans interpreta Captain America, Scarlett Johansson è Black WidowJeremy Renner nei panni di Occhio di Falco Don Cheadle nel ruolo di War Machine Aaron Taylor-Johnson interpreta Quicksilver, Elizabeth Olsen è Scarlet WitchPaul Bettany come J.A.R.V.I.S/VisioneAnthony Mackie interpreta Falcon, James Spader è Ultron ed infine Samuel L. Jackson  interpreta Nick Fury.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.