Disney+: Tom Hiddleston rivela nuovi dettagli sulla serie televisiva dedicata a Loki

A luglio, i Marvel Studios hanno condiviso i primi dettagli sulle serie televisive che andranno ad arricchire il catalogo Disney+. Tra queste, troviamo anche uno show dedicato al Dio delle Menzogne. Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki, adesso è lo stesso attore a condividere ulteriori dettagli sulla serie televisiva.  Durate una chiacchierata con MTV News, Hiddleston ha rivelato che lo show sarà composto da sei episodi, dalla durata di circa un’ora ciascuno.

Sento di conoscere il personaggio. Interpreto Loki ha 10 anni ormai, questo è pazzesco per me. Quando ho avuto il ruolo avevo 29 anni, adesso ne ho 40.  L’ho interpretato nel modo più sincero possibile, ma allo stesso momento tutte le sfide nel corso del tempo lo hanno cambiato sotto diversi aspetti, questa è la parte più interessante in assoluto. Avete visto  i suoi doni, la sua intelligenza, le sue bugie, la sua maglia ed adesso lo vedrete combattere contro alcuni villain formidabili, come non li avete mai visti prima.

tom hiddleston

Ricordiamo che nel corso di Infinity War, una versione del Dio delle Menzogne è stato ucciso da Thanos, perciò l’affermazione fatta da Tom Hiddleston sui villain, non può non stuzzicare i fan. Nel frattempo, sappiamo che la miniserie, seguirà la linea temporale del Loki ce è scappato via con il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame.

Loki arriverà nella primavera 2021 sulla piattaforma streaming Disney+. Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki, mentre Michael Waldron, scrittore di Rick & Morty, servirà da showrunner.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.