DC Comics: primo sguardo al costume di Tim Drake sulla cover di Young Justice #10

Young Justice #10, scritto da Brian Michael Bendis ed illustrato da John Timms e Nick Derington arriverà nelle fumetterie statunitensi  a partire dal 6 novembre. Nel frattempo, la DC Comics ha mostrato la copertina dell’albo realizzata da Timms, grazie alla quale possiamo dare un primo sguardo al nuovo costume di Tim Drake.

Una delle differenze  principali tra il vecchio ed il nuovo costume  è la mancanza del mantello. Inoltre anche i colori sono totalmente differenti: il roso ed il verde hanno lasciato spazio alle tonalità marroni e grigie, mentre le rifiniture adesso sembrano essere dorate. Infine, non è più presente l’emblema di Red Robin sul petto, ma questa non è una sorpresa, in quanto nel corso di Young Justice #8, Tim Drake adotterà un nuovo appellativo. Sfortunatamente le motivazioni rimarranno segrete fino all’arrivo dell’ottavo albo nelle fumetterie statunitensi, previsto per questo 4 settembre.

Vi lasciamo alla visione della copertina, dove potete dare anche un primo sguardo a Naomi e alla lettura della sinossi di Young Justice #10.

young justice

Benvenuta, Naomi! La stella di Wonder Comics adesso arriva nella Young Justice. L’eroina è pronta ad unirsi ai giovani supereroi che ormai hanno visto di tutto. Vorreste essere presenti quando voleranno le scintille! Inoltre, sarà inclusa anche la vera storia di Jinny Hex.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.