DC Comics: John Costantine – Hellblazer sarà una serie regolare per la linea Black Label

Black Label   è l’etichetta della DC Comics dedicata ai lettori più adulti. La casa editrice è determinata ad espandere il catalogo della linea, infatti è giunta la notizia che John Costantine: Hellblazer sarà una nuova serie regolare edita per Black Label.

Prima dell’arrivo della serie, John Constantine apparirà nel one-shot The Sandman Universe Presents Hellblazer #1, scritto da Simon Spurrier ed illustrato da Marcio Takara, in arrivo questo 30 ottobre. Successivamente, arriverà la serie scritta da Spurrier ed illustrata da Aaron Campbell. John Constantine: Hellblazer seguirà il ritorno del tormentato occultista  mentre si troverà a collaborare con dei personaggi loschi.

Di seguito vi lasciamo alla visione della cover, realizzata da John Paul Leon e alla lettura della sinossi dell’albo.

john costantine

L’originale Costantine farà ritorno nella serie scritta da Simon Spurrier ed illustrata da Aaron Campbell. Al suo nome ci sono solo decenni di brutti ricordi ed una seconda possibilità mai riscattata. Come la sprecherà? C’è soltanto un modo per scoprirlo…

John Costantine: Hellblazer è scritto da ie disegnato da Aaron Campbell. La copertina regolare è realizzata da John Paul Leon, inoltre sarà disponibile una variant illustrata da Charlie Adlard. L’albo sarà disponibile a partire dal 27 novembre 2019 nelle fumetterie statunitensi, circa un mese dopo l’arrivo di The Sandman Universe Presents Hellblazer #1.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.